by 

WAEL MANSOUR & EMANUELA CAMOZZI

Il festival si è svolto con enorme successo dal 2010 al 2016.
8 anni di intenso lavoro, 7 edizioni internazionali, uno dei Festival più amati nel mondo della danza mediorientale, presso NH LAGUNA PALACE HOTEL VENEZIA-MESTRE


Nato dal frutto della passione per la danza, del grande Maestro egiziano Wael Mansour e, della danzatrice italiana Emanuela Camozzi, oggi HESHK BESHK ORIENTAL DANCE FESTIVAL è uno dei più grandi e prestigiosi Eventi nel mondo della danza orientale in Italia e all’Estero. 


Il progetto, patrocinato dalla REGIONE VENETO, è nato per aumentare la qualità dello studio della danza orientale in Italia, ed oggi viene considerato un vero e proprio progetto sportivo e culturale, che riunisce persone da tutto il mondo, unite dalla stessa passione per la danza.

HESHK BESHK 2012

Fin dalla prima edizione abbiamo sempre registrato un altissimo incremento dell’affluenza dall’estero.
Danzatrici e danzatori da tutto il mondo accorsi per questo evento, che mette in primissima linea la pura DANZA EGIZIANA.

Si, perchè oggi HESHK BESHK ORIENTAL DANCE FESTIVAL è l’unico evento che raggruppa parte dei migliori maestri di danza orientale provenienti dalla patria della danza mediorientale, ovvero l’EGITTO.
Nel nostro Staff, insegnanti dalla prima edizione del 2010: RANDA KAMEL, TITO SEIF, YOUSRY SHARIF, VIRGINIA ,  ancora  KHALED MAHMOUD, MOHAMED KAZAFY, YASSER ALSWERY E NOUR, MAGDY EL LEISY, KHALED SEIF, MANCA PAVLI, SHARON KIHARA, MERCEDES NIETO, KATERINA SHEREEN, AIDA BOGOMOLOVA, AIDA NOUR, LUBNA EMAM, CAMELIA OF CAIRO, e moltissimi altri artisti internazionali e nazionali.

Presenti i più grandi bazar provenienti dall’ITALIA E DALL’EGITTO.
Nostro sponsor ufficiale KATAT OSAMA BAZAR, EMY L’ANIMA DELLA DANZA dall’ITALIA, dal Cairo la famosissima EMAN ZAKY e il famosissimo bazar di MOHAMED ALI E MOHAMED KAMEL, RDV ROPA DANZA DEL VIENTRE dalla Spagna, Sufel Boutique da Sharm el Sheick.

Ransa Kamel closing show HESHK BESHK 2012
TITO SEIF HESHK BESHK 2012

SITO UFFICIALE

www.heshkbeshk.com

Lascia un commento